ONORIFICENZA AL MERITO PER IL TENENTE COLONNELLO NICOLA DONATELLI

Cronaca -

Venerdì 31 maggio nel salone degli Specchi della Prefettura di Bari, si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi delle onorificenze al "Merito della Repubblica Italiana", concesse a 28 cittadini dell'area metropolitana di Bari, alla presenza del Prefetto di Bari, Marilisa Magno, del Vice Presidente della Regione Puglia, Antonio Nunziante, del Sindaco Metropolitano, Antonio Decaro, e dei rappresentanti istituzionali dei Comuni interessati.

 A rappresentare il Comune di Monopoli c’era l’Assessore alla Polizia Locale, Monopoli sicura, politiche del commercio, industria ed artigianato Aldo Zazzera. Tra i premiati il monopolitano Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri dott. Cav. Nicola Donatelli.

 L'ambita onorificenza dell'O.M.R.I. è riconosciuta con decreto del Presidente della Repubblica a tutti i cittadini italiani e stranieri, che abbiano almeno 35 anni di età e che abbiano acquisito benemerenze verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'economia e del disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

 All'evento hanno partecipato le massime autorità civili e militari del territorio.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb