clicca sul banner del candidato sindaco per ascoltare l' intervista

 

PALAZZETTODI VIA FIUME, BANDO PER L'EFFICENTAMENTO ENERGETICO

Cronaca -

Nella seduta del 1° febbraio 2018 la Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese di concerto con il Consigliere Comunale delegato allo sport Cristian Iaia, ha deliberato di candidare il Comune di Monopoli al Bando Pubblico Regionale relativo all'Avviso E “Concessione di contributi per adeguamento degli impianti sportivi comunali” per l’intervento di efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport “A. Gentile” di via Fiume per un importo di € 162.669,14.

 È prevista la sostituzione degli apparecchi di illuminazione esistenti con equivalenti in tecnologia led che permetterà un saving di energia elettrica utilizzata del 60%. Inoltre, al fine di migliorare le condizioni di vivibilità di alcuni ambienti, è stata prevista l’installazione di un impianto di riscaldamento di diversi ambienti (spogliatoi, bagni spogliatoi, infermeria, direzione, spogliatoio arbitri e palestra).

 Nel corso di precedenti interventi di ristrutturazione si è proceduto con la sostituzione degli infissi presenti sulla parte Ovest del palazzetto, che allo stato attuale risultano essere in buono stato d’uso e manutenzione. L’intervento prevede la sostituzione i tutti gli infissi presenti sul lato Est. Infine, allo scopo ottimizzare il consumo di gas per la produzione di acqua calda sanitaria, è prevista l’installazione di una nuova caldaia murale di potenza nominale 35 kWt tecnologia a condensazione.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb