Pd, la monopolitana Cardo candidata alle regionali

Politica -

In vista delle elezioni regionali in programma il 20 e 21 settembre pv., con viva soddisfazione il Circolo del PD di Monopoli comunica che la monopolitana Stefania Cardo sarà candidata nella lista del PD a sostegno del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

La candidatura della Cardo, condivisa e fortemente voluta dagli organi Regionali, rappresenta una importante occasione per la comunità monopolitana di esprimere la preferenza per una donna e per consolidare e rafforzare la base elettorale del centro sinistra, anche in vista delle prossime scadenze amministrative.

Stefania è donna del Sud impegnata da sempre nelle politiche sociali e del lavoro e riveste importanti ruoli in organismi di carattere nazionale e regionale, ove porta avanti con orgoglio e grande passione la sua vocazione a sostegno dei più deboli, delle donne e del lavoro. Significativo da anni il suo impegno anche in progetti legati al terzo settore e volto noto per la sua intensa attività pubblicistica come giornalista.

“Siamo persuasi che il suo coraggio e la sua passione – dichiara la dirigenza locale del PD per voce del segretario politico, Paolo Comes - porterà una ventata di novità nel panorama cittadino e consentirà al PD di recuperare il ruolo che gli spetta nel panorama cittadino, oltre a rappresentare una sicura opportunità in termini di idee e di progettualità per il Governo della Regione Puglia”.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb