PIERO INNOCENTI ELETTO VICEPRESIDENTE VICARIO DELLA FIAVET NAZIONALE

Cronaca -

L’imprenditore barese Piero Innocenti, titolare della Innocenti Viaggi di Bari, Presidente regionale per la Puglia della Federazione italiana associazioni imprese viaggi e turismo (Fiavet) è stato eletto vicepresidente nazionale vicario della medesima associazione. 
Innocenti, che è stato votato dall’assemblea generale elettiva della Fiavet nazionale, aderente alla Confcommercio, ricoprirà l’importante carica per il triennio 2018-2021. E’ la prima volta che la Puglia esprime un proprio associato ai vertici della storica organizzazione delle agenzie di viaggi, che è presente in ogni regione italiana. “Ci impegneremo in tutti i modi – afferma il numero due di Fiavet – per recepire le esigenze degli associati. Il prossimo triennio sarà ricco di sfide importanti per il nostro settore. Sfide che cercheremo in ogni modo di vincere.”
Innocenti, che nella Fiavet nazionale riveste anche il ruolo di componente in Giunta ed addetto al bilancio, è impegnato nel settore del turismo dal 1970. La sua storica agenzia di viaggi nasce nel 1980. E’ nella Fiavet dal 1986, dove ha già ricoperto il ruolo di segretario regionale e addetto al contrasto dell’abusivismo. 
La Puglia esprimerà anche un altro esponente nel Consiglio nazionale Fiavet. Si tratta di Paolo Tarantini, della Resta Viaggi di Corato, eletto nella triade dei revisori dei Conti.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb