PLASTIC PUGLIA, SUCCESSO ALLA FIERA MONDIALE DELL'AGRICOLTURA DI BOLOGNA

Cronaca -

Anche quest’anno la Plastic-Puglia, capitanata dal fondatore e presidente, il Barone Vitantonio Colucci, è presente alla fiera internazionale di macchine per l’Agricoltura ed il Giardinaggio che si svolge a Bologna sino a domani, 11 novembre 2018. Lo staff della Plastic-Puglia è presente nello STAND A7 – PADIGLIONE 21.

Oltre a Aquadrop®Aquatape®Gold-Drip® e Aquapress®, le ali gocciolanti più rinomate al mondo per la loro qualità, l’azienda monopolitana ha presentato al pubblico due nuovi prodotti 100% made in Italy: Aquaflat® e Aquanet Inox®.

Aquanet Inox® è un filtro a rete autopulente automatico, in grado di gestire in totale autonomia i cicli di pulizia dei filtri al suo interno. Aquaflat®, invece, è il primo layflat in PE e PVC non tossico realizzato 100% Made in Italy.

"L’agricoltura - afferma il Barone Colucci, ideatore della maggiorparte delle innovazioni presenti oggi a livello mondiale nel mondo dell'irrigazione per l'agricoltura - è cambiata molto nel corso degli anni. La tecnologia ha permesso di sviluppare nuovi sistemi che massimizzano l’efficienza e riducono drasticamente i consumi, azzerando gli sprechi. La Plastic-Puglia è da tempo tra le prime aziende all’avanguardia nei progetti “chiavi in mano”. Grazie a 50 anni di storia, l’azienda oggi è in grado di fornire al cliente  filtri, pompe, stazioni di fertirrigazione, ali gocciolanti, raccordi, ed incluso  software che permettono il controllo in remoto dell’impianto". Non a caso, tra i temi trattati maggiormente inj questi giorni, nel corso di riunioni, dibattiti e convegni, è emerso il ruolo fondamentale dell’agricoltura nell’uso razionale delle risorse idriche, attraverso sistemi di irrigazione integrati. Proprio quelli di cui la Plastic Puglia si può dire fieramente all'avanguardia.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb