PLAY OFF: L'AP MONOPOLI CEDE AL MESAGNE

Sport -

Mens Sana Mesagne si riconferma un avversario ostico per l’AP Monopoli, conquistando la terza vittoria consecutiva su tre gare disputate nel corso del campionato e della promozione.

Nella prima gara della semifinale dei play off di promozione alla Serie C regionale, la squadra brindisina, alla presenza di un festoso e numeroso pubblico mesagnese, si aggiudica la gara combattuta ed incerta fino alla fine, benché il risultato finale segni un divario a doppia cifra.

Infatti, nel corso del primo tempo conclusosi con le formazioni appaiate, si è assistito ad un avvio a favore dei padroni di casa in avanti, anche con più di 10 punti, successivamente ripresi e superati fino al pareggio della pausa lunga.

Per il Monopoli purtroppo un terzo quarto da dimenticare con un parziale di 19 a 5 che ha segnato un solco, a tratti ridotto ma in realtà determinante per il risultato finale della gara. Mercoledì 14 maggio, l’AP ci riprova a battere il Mesagne in casa (PalaIpsiam ore 20) sperando di contare anche sul supporto del pubblico amico e riaprire i play off.

La gara è certamente dura contro un avversario di categoria, completo nei ruoli e determinato a chiudere il capitolo semifinale.

Questi i parziali:

Primo quarto 13-9

Secondo quarto 32-32

Terzo quarto 51-37

Quarto quarto 62-44

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb