POTENZA-MONOPOLI, SI' AI BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI. SCIENZA RECUPERA FERRARA

Sport -

Il Potenza Calcio Srl rende noto che è aperta la vendita dei tagliandi in prevendita per il match valido per la seconda giornata del Girone C di serie C tra Potenza Calcio e Monopoli che si disputerà sabato 22 settembre 2018 allo Stadio Alfredo Viviani con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita fino a sabato 22 settembre 2018 alle ore 12:00, al prezzo di 10€ + diritti di prevendita di 1.50€, presso il punto vendita GO2 Associazione Cuore Biancoverde in Via Cesare Battisti, 28, 70043 Monopoli BA.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo di accesso per l’evento e dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo di accesso dell’impianto insieme al documento d’identità in corso di validità. Non sarà possibile la vendita dei tagliandi del settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio.

Intanto, prosegue la preparazione verso la gara da parte degli uomini di Scienza che potrà contare anche su Ferrara, che ha recuperato dopo il fastidioso infortunio (pubalgia). Una pedina in più a disposizione del mister del Monopoli, che dovrà affrontare tre gare in sette giorni: dopo la gara di sabato 22, il Monopoli è atteso al turno infrasettimanale in casa con il Rende, quindi alla trasferta di sabato 29 a Reggio Calabria.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb