Primo ciak per “Viaggio a sorpresa” di Ronn Moss

Cronaca -

Primo ciak per “ Viaggio a sorpresa” il film tutto pugliese di Ronn Moss, le riprese sono iniziate mercoledì 9 settembre presso l’aeroporto di Bari e proseguiranno per quattro settimane tra Monopoli, Fasano, Alberobello, Cisternino e Locorotondo.
«È una storia che narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Puglia - ci racconta Ronn -. Michael è un broker newyorkese, che abbandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno, scopre che non tutto è come aveva immaginato…».

I ruoli principali sono stati affidati a Lino BanfiPaolo SassanelliTotò OnnisFabio Cursio GiacobbeMayra Pietrocola e Pietro Genuardi.
”C’n g’na ma scì, sciamanin, c’nan g’na ma scì, nan g’n si’m scenn”, tradotto : se ce ne dobbiamo andare, andiamocene, se non ce ne dobbiamo andare, non andiamocene, dall’inconfondibile dialetto barese.

Lo scioglilingua forse più famoso al mondo… che fa attorcigliare la lingua e Michael, impersonato da Ronn Moss, ci prova,  prova ad imparare il dialetto pugliese nel film posto da lui in cantiere in Puglia.Una commedia romantica, che si farà apprezzare dal pubblico di ogni età, con un mix di dialoghi esilaranti tra inglese, italiano e pugliese.

La regia è affidata a Roberto Baeli, Direttore della fotografia Armando Barbieri. Nella troupe, anche Giovanni Barnaba, giovane filmmaker monopolitano. che da diversi anni si è inserito a pieno titolo nelle più importanti produzioni nazionali ed internazionali.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb