PRONTA LA NUOVA PIAZZA FALCONE E BORSELLINO

Cronaca -

Martedì 3 luglio alle ore 18,30 sarà presentata alla città la nuova Piazza Falcone Borsellino e agenti di scorta. Interverrà il Sindaco Angelo Annese.

 Viene così consegnato alla città un nuovo spazio vivibile sia per la sosta che per attività di vario genere (ludico, culturali e sportive), migliorando l’aspetto estetico e funzionale dell’area e riqualificando i percorsi interni.

 Sono stati realizzati due spazi centrali: uno di forma rettangolare allestito con porta multifunzionale (porta per calcetto e canestro per basket di altezza 3 metri) e l’altro a forma ellittica dove saranno inseriti una serie di giochi anche per bambini disabili. All’ingresso della piazza è stata realizzata una fontana artistica a pavimento. Completano l’intervento una serie di panche circolari e un nuovo impianto di illuminazione.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb