QUELLO CHE NON SAI SU GIARDINI, MURETTI E PAVIMENTI TE LO SPIEGA PRONTO PRATO PUGLIA DI MONOPOLI

Moda e tendenze -

Per ottenere risultati eccellenti occorre affidarsi a professionisti. Soprattutto quando si parla di piante, di giardini, di muretti a secco, la garanzia di avere un esperto al fianco ripara da brutte sorprese e a interventi manutentivi nel breve termine. 

Monopolipress vi consiglia di rivolgervi a Pronto Prato Puglia (by Viba Project, per contatto diretto 3483948039), che dal 1998 cerca da sempre di offrire sapere ed esperienza per creare giardini abbattendo i costi e riducendo i tempi di lavoro, senza rinunciare alla qualità dei prodotti.

Obiettivo primario dell'azienda è quello di permettere a chiunque di godersi un prato verde senza paura di dover spendere soldi inutilmente. Dove questo non e’ possibile, l'azienda monopolitana si e’ specializzata nella posa di prati sintetici.

In più, accanto alla attività tradizionale di posa dei prati, l'azienda offre la progettazione, la realizzazione e il ripristino di aree esterne di parchi, giardini ed aree condominiali,  la messa in opera di pavimentazioni a secco e su massetto sia carrabili che pedonali, di camminamenti,  di rivestimenti e pavimentazioni in pietra naturale e non, di piscine in calcestruzzo. In più, il servizio di fornitura piante  alberi e arredo giardino. Pronto Prato Puglia si occupa anche della realizzazione di muretti (anche a secco), di cordoli e recinzioni oltre all'installazione ed il ripristino di impianti di irrigazione. 

"La base del nostro successo e’ la standardizzazione delle operazioni produttive adattandole alle caratteristiche di ogni giardino e di ogni cliente. Questo ci permette di stabilire un prezzo certo ed equo al cliente senza sorpresee soprattutto di intervenire in tempi rapidissimi."

info pubblicitaria 

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb