REGGINA - MONOPOLI IN CAMPO NEUTRO: SI GIOCA DOMENICA. MORETTI NELLO STAFF BIANCOVERDE

Sport -

Reggina-Monopoli, match valevole per la quarta giornata del Girone C di Serie C, in programma per le ore 18:30 di sabato 29 settembre, si disputerà sul campo di Vibo Valentia domenica alle 14.30. Lo stadio Oreste Granillo di Reggio è inagibile. Nel frattempo gli uomini di Scienza si stanno preparando alla gara con la voglia di sbloccare il reparto offensivo, a secco. L'allenatore spera di recupare Sounas e Zampa. 

Intanto è confermato che per la seconda stagione consecutiva, il Monopoli 1966 si avvarrà dell’esperienza, competenza e professionalità del Dott. Lorenzo Moretti, dirigente medico di primo livello e responsabile dell’ambulatorio di traumatologia sportiva della clinica ortopedica del Policlinico.

Il Dott. Moretti ha militato nella FC Bari 1908 in Serie B per tre anni e recentemente è entrato a far parte dello staff medico della Nazionale Albanese che ha partecipato alla Nations League.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb