RIAPERTA TORRE CINTOLA

Cronaca -

La società Getur Levante S.r.l. del gruppo Greenblu Hotels & Resort ha ufficialmente inaugurato il Torre Cintola Natural Sea Emotions.

 Situata a Capitolo di Monopoli (BA), Torre Cintola è una struttura ricettiva dal passato glorioso che torna a nuova vita, dopo importanti lavori di ristrutturazione durati 12 mesi e investimenti per circa otto milioni di euro, nella veste di Resort 4 stelle situato direttamente sulla scogliera.

 Durante la serata di inaugurazione è intervenuto il dott. Vincenzo Gentile, amministratore del gruppo Greenblu Hotels & Resort, il quale ha sottolineato l’importanza di questo intervento per lo sviluppo turistico della zona ed espresso la soddisfazione nel vedere di nuovo attiva una struttura che tanto ha significato per Monopoli e per la costa pugliese. 

Torre Cintola è stato uno dei primi villaggi turistici di Monopoli, aperto nel 1975 e attualmente di proprietà della famiglia Matarrese, protagonista assoluto negli anni ’80 e ‘90 della scena turistica italiana.

Dopo diversi anni di chiusura oggi riapre per proporsi come nuovo punto di riferimento nello scenario internazionale del turismo, in una zona della Puglia baricentrica rispetto alle rinomate località Polignano a Mare, Alberobello e Ostuni, nel mezzo della Valle d’Itria e al centro dei due aeroporti pugliesi di Bari e Brindisi.

Torre Cintola dispone di 283 unità tra camere e suite, la metà delle quali con la storica forma a cupola che da sempre caratterizzano la struttura;due ristoranti e due lounge bar; due piscine panoramiche: una con acqua dolce, una con acqua di mare in uno skyline unico; un lido riservato e attrezzato; un anfiteatro da seicento posti; bazar & entertainment; innovative e attrezzate sale per meeting, incentive e congressi.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb