RIFIUTI, OGGI SCIOPERO DELLA FALZARANO: TAPPATEVI IL NASO

Cronaca -

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che nella giornata di giovedì 7 febbraio è stato proclamato lo sciopero dei lavoratori dell’Ecologia Falzarano srl.

Nella giornata di sciopero il Comune di Monopoli attraverso l’Ecologia Falzarano srl garantirà i servizi essenziali e la raccolta presso i siti sensibili (ospedale, case di riposo per anziani, ecc..).  Non è garantito il ritiro della raccolta differenziata nelle zone interessate dal “porta a porta” e nelle altre zone in cui è previsto il ritiro nella giornata di giovedì. 

Il servizio riprenderà regolarmente venerdì 8 febbraio. 

L’Amministrazione, ricordando che il Comune di Monopoli ha provveduto come sempre ai suoi impegni economici, si scusa per i disagi che si potrebbero creare a causa del mancato servizio di raccolta. Nel rispetto del diritto di sciopero dei lavoratori e nella consapevolezza delle problematiche che riguardano il servizio, l’Amministrazione Comunale comunica che sta affrontando la questione rifiuti con determinazione attraverso gli organismi preposti e invita la cittadinanza a limitare all’essenziale il conferimento dei propri rifiuti fino alla regolare ripresa del servizio, evitando di abbandonarli in maniera indiscriminata.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb