Rifiuti, raccolta regolare anche a Ferragosto

Cronaca -

È trascorso solo un anno dall’insediamento di Energetikambiente a Monopoli come gestore del servizio di raccolta dei rifiuti e di pulizia della città. Un anno in cui la qualità del servizio e la quantità dei rifiuti avviati a riciclo testimoniano un successo che è andato anche oltre le attese della vigilia.

Ne trae giovamento, soprattutto, l’economia cittadina che durante questa estate 2020 prova a rimettersi in moto dopo la batosta della pandemia che ha sconvolto i piani economici di intere nazioni. L’auspicio è che l’immagine da cartolina di una città pulita e ordinata, con un mare incantevole ed una enogastronomia che cattura, possa contribuire a rimettere in piedi il tessuto economico e produttivo della città. 

Energetikambiente sta producendo il suo massimo sforzo per venire incontro alle esigenze di residenti e turisti ed anche nei giorni del Ferragosto sarà mobilitata per garantire la massima pulizia e l’ordinaria raccolta differenziata prodotta da utenze domestiche e non domestiche. 

In altre parole, a Ferragosto, si seguirà il consueto calendario di conferimento dei rifiuti in tutte le zone della città. 

Mentre, solo per il giorno di sabato 15 agosto, resteranno chiusi sia il Centro comunale di raccolta di viale Aldo Moro che l'infopoint di via Marina del Mondo 62 z.i.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb