RISIMINI SI CANDIDA ALLL'ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PD CON RENZI

Politica -

Riceviamo e pubblichiamo dal “Gruppo Monopoli con Renzi”:

Negli scorsi giorni si sono svolte le Convenzioni Provinciali e quelle Nazionali per l'elezione del Segretario Nazionale del PD.
La prima fase delle assemblee degli iscritti di tutta l'Italia, che hanno visto la partecipazione di 266.000 votanti, ha assegnato a Renzi il 67% dei voti, ad Orlando il 25 %, ad Emiliano l'8 %.
A rappresentare Matteo Renzi a livello provinciale sono stati per Monopoli Stefano Carbonara, Marilù Barnaba e Eugenia Vernole.
Alla seconda fase finale delle Primarie del 30 Aprile, quella decisiva con il voto aperto a tutti i cittadini, nella lista a sostegno di Renzi ci sarà l'avvocato Giampiero Risimini, come candidato all'Assemblea Nazionale del PD.
Alla Convention di Bari con Matteo Renzi e il ministro Martina per il gruppo di Monopoli erano presenti Giovanni Allegretti, Marilù Barnaba, Stefano Carbonara, Dario Danese, Felice Dibello, Antonella e Luigi Esposito, Angela Leo, Franco Penta.

GRUPPO MONOPOLI CON RENZI

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb