ROMANI STRAVINCE: "FATTO, RIFATTO MA DA DOMANI SI TORNA AL LAVORO"

Le prime dichiarazioni del Sindaco rieletto con il 60 per cento
Elezioni -

Quando è arrivato - non erano neanche le 19 - è stato accolto in via Roma da un boato da stadio.

Emilio Romani, ormai Sindaco di Monopoli per la seconda volta, si è sporto dall'auto e ha sorriso alla folla che lo acclamava. "Fatto, rifatto", ha gridato esibendo il miglior sorriso. Per poi improvvisare, forte di un 60% dei consensi ormai consolidato, il primo discorso da Sindaco riconfermato. "Ha vinto - ha detto Romani - il buon senso, la buona amministrazione, la responsabilità. Abbiamo amministrato bene e i monopolitani hanno confermato di voler dare continuità alla nostra azione di governo.

E' un risultato convincente, da domani ripartiamo da dove c'eravamo fermati, si riprende a governare dando priorità alla emergenza socio - economica, a quella occupazionale. Voglio restituire - ha aggiunto - una identità culturale partendo dal centro storico. Saluto e ringrazio i miei avversari per il confronto che è nella natura della democrazia e della politica".

Probabilmente, dopo aver seguito gli ultimi dati, a scrutino completato, il Sindaco incontrerà i cittadini in piazza Vittorio Emanuele. 

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb