SALVEMINI TORNA AL MONOPOLI

Sport -

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito dal Potenza Calcio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del club biancoverde, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Salvemini.

L’attaccante classe ’96 nella passata stagione ha collezionato 21 presenze e 5 reti con l’Akragas prima del trasferimento di gennaio a Monopoli, dove ha totalizzato 12 partite e 3 gol con la maglia del gabbiano.
Nel campionato in corso, tra le fila del Potenza, ha disputato 12 gare realizzando 1 gol.

 

Le prime parole dell’attaccante pugliese al rientro nel club biancoverde dopo la parentesi di Potenza:”Ho voluto fortemente il ritorno a Monopoli, qui mi legano momenti bellissimi vissuti nella passata stagione con i miei compagni insieme alla città. Ho deciso di tornare – continua Salvemini – anche perché ritrovo un gruppo meraviglioso, formato da ragazzi straordinari, mister Scienza che ha sempre creduto in me ed una società sana, composta da persone serie che portano avanti un progetto ambizioso.

Ringrazio il Patron Lopez per la fiducia riposta nei miei confronti, darò il massimo per ripagarla. Non vedo l’ora di iniziare il girone di ritorno e riprendere il cammino intrapreso per raggiungere i nostri obiettivi. Forza gabbiano!”

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb