SCIPPA 89ENNE, ARRESTATO 23ENNE MONOPOLITANO

Cronaca -

A Monopoli, un’anziana di 89 anni è  stata derubata della propria collanina d’oro all’uscita di una chiesa cittadina, dopo aver seguito una funzione religiosa. 

L’anziana, fortunatamente rimasta illesa, ha descritto con estrema precisione l’autore del reato che in serata è stato individuato dai poliziotti della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S.

I poliziotti, dopo aver recuperato una medaglietta d’oro di proprietà dell’anziana, caduta al ladro nelle fasi dell’aggressione e restituita alla parte offesa, hanno anche visionato le immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza, installate in zona, che hanno immortalato l’aggressore.

L’uomo, un 23enne tossicodipendente di Monopoli, è stato rintracciato presso la propria abitazione e denunciato in stato di libertà.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb