SCRITTE CONTRO L'ESPERIA CALCIO, LA SOLIDARIETA' DI TUTTA MONOPOLI

Cronaca -

«Le scritte apparse ieri presso i campetti di San Francesco da Paola a Monopoli contro l’Esperia Calcio costituiscono un atto gravissimo che questa Amministrazione Comunale condanna duramente».Ad affermarlo è il Consigliere Comunale delegato allo Sport Cristian Iaia.

«È un vero peccato che in un ambiente in cui si insegnano i valori importanti come la competizione pacifica, il rispetto delle regole e dell’avversario si assista ad episodi del genere. La mia solidarietà va a tutti i collaboratori dell’Esperia con l’augurio di non mollare mai nella consapevolezza che questo possa essere solo uno spiacevole episodio da dimenticare in fretta», conclude Iaia.

Non sono mancati i ringraziamenti del presidente dell'Esperia Calcio per la solidarietà manifestata da tanti. "Ringraziando Cristian Iaia per la solidarietà manifestataci in nome del Comune di Monopoli, voglio approfittarne per ringraziare, in qualità di Presidente e a nome di tutta l'Esperia, le centinaia e centinaia di persone che ci hanno fatto giungere il loro affetto e la loro vicinanza, privatamente e/o pubblicamente. Appena si è divulgata la notizia di questo disgustoso atto di vandalismo ai nostri danni, sono giunti a me, a tutto il Consiglio Direttivo, ai mister e dirigenti, attestati spontanei di solidarietà da addetti ai lavori, colleghi, giornalisti, genitori, sportivi, tifosi o semplicemente appassionati. Un coro di stima e affetto che ha circondato l'Esperia, un calore che voglio trasferire non solo ai miei bambini, gelati ieri da quelle orribili scritte, ma a tutti i bambini che credono che lo sport sia CONDIVISIONE E RISPETTO. Grazie a tutti, NOI andiamo avanti e come dice Cristian cancelleremo ogni traccia di quel che è avvenuto. Continueremo a vivere la nostra avventura in ESPERIALAND "Il pianeta dei bimbi felici".

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb