SCUOLA BASKET ALLIANZ LONGANO ASSICURAZIONI VICE – CAMPIONE REGIONALE UNDER 14

Sport -

Non basta un’altra bella prova alle ragazze della Scuola Basket Allianz Longano Assicurazioni Monopoli, che escono nuovamente battute da gara # 2 di finale regionale del campionato Under 14 Femminile. Vincono le ottime pari età della De Florio Taranto, che si aggiudicano così con pieno merito il titolo regionale di categoria. Ancora un bel 2° posto, dopo quello delle Under 13, per le Delfine monopolitane, che in soli 2 anni hanno fatto passi da gigante e sono di fatto una realtà emergente del panorama della pallacanestro femminile pugliese. Se infatti si considerano i 2 titoli regionali 2013 e 2014 Join the Game della categoria Under 13, si apprezza ancora di più la bontà del Progetto femminile della  Scuola Basket monopolitana, che vede in coach Gianluca Monopoli il prezioso faro tecnico.

Anche gara #2 è stata una gara molto bella, 72 a 57 il punteggio finale. Quaranta minuti molto intensi,  con le atlete che hanno pagato lo sforzo di 2 sere prima ed il caldo, ma hanno combattuto su ogni pallone fino all’ultima sirena.

La stagione agonistica va in archivio, continuano allenamenti e Camp, per migliorare e continuare il sogno di giocare a basket, uno Sport che resta soprattutto la migliore palestra possibile per avviare i giovani ad una vita sana.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb