SI TORNA A SCUOLA, TERMOSIFONI GIA' ACCESI

Cronaca -

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Perricci, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Palmisano, comunicano che a partire da mercoledì 2 gennaio i tecnici comunali hanno provveduto alla riaccensione ed alla verifica del funzionamento degli impianti termici a servizio dei 20 edifici scolastici di competenza comunale.

 Anche in assenza delle lezioni gli impianti di riscaldamento continueranno a funzionare per evitare problemi tecnici nell'accensione al rientro dalle vacanze e per garantire la piena funzionalità del sistema. 

L’attività si è resa necessaria a causa del notevole calo delle temperature che si è registrato nelle ultime ore, al fine di garantire aule calde agli studenti nel giorno della ripresa delle lezioni, il prossimo 7 gennaio.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb