SINISTRA ITALIANA SI PRESENTA A MONOPOLI IL 28

Politica -

Si terrà mercoledì 28 giugno 2017, dalle ore 18:00, presso l'auditorium della Chiesa del Carmine in Largo Simone Veneziani, il congresso fondativo di Sinistra Italiana Monopoli.

"Sinistra Italiana - è detto in una nota - si presenterà alla città come un soggetto politico "aperto", sia ai contributi di tesserati e simpatizzanti, sia alla costruzione di rapporti forti con le realtà territoriali, civiche associative e politiche.La presenza di un soggetto politico a sinistra è fondamentale per la ricostruzione di un'alternativa politica in città, stretta da dieci anni di opposizione e con l'avvicinarsi delle elezioni amministrative, che porteranno Sinistra Italiana a confrontarsi sin da subito con nuove sfide e con la costruzione di un percorso politico in evidente controtendenza rispetto agli ultimi anni".

Dopo l'avvio dei lavori e l'introduzione del Presidente, porterà i saluti alla città il consigliere regionale Cosimo Borraccino, che discuterà con i presenti di alcuni dei temi che Sinistra Italiana affronterà nei prossimi mesi e che riguardano da vicino anche Monopoli, con particolare riferimento alla rete ospedaliera e alla sanità territoriale in Puglia (e nel sud-est barese) all'immigrazione e al sistema d'accoglienza pugliese, ai temi del lavoro e dell'ambiente.

Sono invitate le forze politiche e civiche della città, le associazioni, i movimenti, i comitati e i cittadini tutti.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb