STASERA NEL CORVINO RESORT LA FINALE REGIONALE DI ITALIAN TALENT SHOW

Cronaca -

Tutto pronto per la finale regionale pugliese di "Italian Talent Show", il grande spettacolo in programma questa sera, sabato 1 giugno nel Corvino resort in Via Aldo Moro a Monopoli. 

"Italian Talent Show", concorso nazionale itinerante, è una  serata organizzata ed ideata dal presidente dell'associazione "Talento Inedito", Michele Pezzolla. I concorrenti sono giovani artisti di grande spessore." Il nostro obiettivo  - rileva Pezzolla - è di esaltare le peculiarità artistiche di cantanti, comici, ballerini dando loro la possibilità di farsi conoscere nei grandi circuiti nazionali e internazionali".

La giuria è di grande spessore. Presidente il Barone Grand'Ufficiale Vitantonio Colucci, fondatore e titolare della Plastic-Puglia, azienda leader nel mondo nel settore dell'irrigazione di precisione. Il Barone, anche nella propria attività imprenditoriale, premia sempre i giovani talenti. Lo farà certamente anche questa sera, individuando i migliori di loro. In giuria anche il maestro Alberto Spilottro. Partecipa alla serata come importante ospite anche il cantante , musicista e performer Maestro Onofrio Minenna. Presenta la serata Rosanna Maglie. Il ticket di ingresso, che comprende la visione dello spettacolo e il menu pizza a 20 euro. Start alle 20.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb