STRISCE BLU, CEMENTERIA, OSPEDALE, AMBIENTE: OGGI CONFERENZA DELL'OPPOSIZIONE

Cronaca -

I Consiglieri comunali di opposizione hanno indetto una conferenza per oggi mercoledì 12 aprile, alle ore 19.30, presso il Caffè "As Primas", in via Mazzini 25.

I temi trattati saranno i seguenti:

  1. La questione dei parcheggi a pagamento, la richiesta di convocazione di un Consiglio comunale, che si svolgerà il prossimo 18 aprile, e le gravi scorrettezze compiute dall'Amministrazione Romani in materia, sul piano politico e su quello civile.

  2. Il progetto della Solemare nell'area portuale. Ben 40mila metri quadrati di suolo da riprogettare totalmente (nel cuore del porto e dello stesso centro storico “murattiano”), dei quali oltre la metà sono destinati, per legge, a tutti i cittadini. Anche in questo caso l'Amministrazione Romani "brilla" per un comportamento gravemente evasivo e scorretto nei confronti dell'intera Monopoli.

  3. La delibera sul monitoraggio ambientale e sanitario del territorio monopolitano, anch'essa all'ordine del giorno del Consiglio comunale della prossima settimana.

  4. L'Ospedale San Giacomo e, più in generale, le condizioni della Sanità nell'intero bacino territoriale del Sudest barese. Le parole "tirate" del primo Cittadino e le sue inadempienze concrete di fronte alla gravità dell'attuale situazione.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb