SUDESTIVAL, OGGI EVENTI ALLA RENDELLA E NELLA CHIESA DI S. PIETRO E PAOLO

Cronaca -

Il documentario “Il senso della bellezza” di Valerio Jolongo, un viaggio attraverso le ricerche e le scoperte del CERN di Ginevra, tra i documentari finalisti ai Nastri d’Argento del 2018, sarà presentato sabato 24 febbraio, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Rendella di Monopoli, nell’ambito del 19/mo Sudestival.

Il documentario è stato selezionato tra i finalisti dei Nastri d’Argento del 2018 i cui premi saranno consegnati il 1 marzo a Roma. L’opera di Jalongo è un viaggio attraverso le ricerche e le scoperte del CERN di Ginevra, dalla sua fondazione nel 1954 a oggi.

A seguire, alle ore 21.00, presso la chiesa di San Pietro e Paolo di Monopoli, appuntamento con Sudestival in food. Percorso Enogastronomico nella Terra di Puglia, incontro dedicato alla località della Murgia con Esposizione e degustazione di prodotti agroalimentari e laboratorio didattico “I formaggi di latte 4.0”.

Il film è distribuito da Officine Ubu

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb