TENDOSTRUTTURA DI VIA PESCE, ACCELERATA AI LAVORI

Cronaca -

Proseguono come da cronoprogramma e dovrebbero concludersi entro il prossimo mese di giugno i lavori di realizzazione della tendostruttura sportiva di via Amleto Pesce angolo via Verdi. Ad affermarlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano.

«Ad oggi sono stati già realizzati tutti i lavori di movimento terra e messa in quota di tutta l’area e sono state ultimate tutte le opere di fondazione e quelle in cemento armato in elevazione (spogliatoi, servizi, uffici, biglietteria, vani tecnici e depositi)», afferma Palmisano. Che precisa: «Nelle prossime settimane si provvederà alla posa del pavimento di finitura di tutto lo spazio sportivo mentre è in fase di completamento la fase di montaggio della struttura prefabbricata dallo spazio sportivo. Sono, altresì, in corso di realizzazione tutte le opere murarie della zona spogliatoi e zona di ingresso, propedeutiche per dare inizio ai lavori impiantistici previsti per i primi di marzo. Successivamente saranno realizzate tutte le opere di finitura e sistemazione esterna».

La struttura per attività agonistiche e ludiche con presenza di pubblico (800 posti) è realizzata in adempimento alla convenzione di attuazione del Pue “Le Tre Grazie” ed seguita dalla ditta Pasquale Alò srl (ditta committente Effecostruzioni srl).

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb