TERMINATE LE RIPRESE DI "EQUIVOCI E SEGRETI" NEL B&B "SOGNO D'EPOCA". LE ALTRE RIPRESE NELLA PLASTIC-PUGLIA

Cronaca -

Sono terminate ieri a Monopoli, nella meravigliosa cornice del bed and breakfast "Sogno d'epoca" della famiglia di Nino Buonsante, le riprese del film "Equivoci e segreti" della regista Roberta Bellini. Sogno d’Epoca è  situato in un edificio dei primi dell’800, nei pressi del borgo medioevale di Monopoli. Provvisto di tutti i comfort necessari (tv al plasma, climatizzatore, frigobar, Cassaforte, phon ), è il miglior luogo per vivere una sosta riposante.

Le riprese sono state effettuate anche nella sede della Plastic-Puglia: tra i protagonisti il Barone Vitantonio Colucci, fondatore della azienda pugliese. Al film hanno collabotrato in tanti; per le foto citiamo Martina Di Vittorio. Tra i principali collaboratori Tilde Cipriano, "Gina Equipe", salone di acconciature di Ruvo di Puglia. Le fatiche da segretario di edizione sono state di Michele Pellegrini; le riprese e il montaggio di Angelica Ladisa.

IL FILM - E' una storia dal tema odierno e accattivante, tratto da storie vere. Di che si parla?  La protagonista Deborah (interpretata dall'autrice Roberta Bellini) è una bella ragazza ma infedele, bugiarda, superficiale, il contrario del suo ragazzo Thomas, innamorato, fedele ma geloso. Deborah si guarda attorno e s'invaghisce di Antonio,un'imprenditore interpretato da dal napoletano Francesco Puopolo, personaggio di fama Nazionale con importanti collaborazioni per Mediaset e Rai).

Il protagonista Manuel Cassano (interpretato da Giovanni Caso, noto anche perché interpreta, nella Soap opera Rai " Un posto al Sole", il ruolo del Dott. Bruno Sarti), imprenditore facoltoso, infedele, bugiardo, è sposato con una bella donna, Jenny (interpretata dall'attrice Floriana Rignanese), anch'ella infedele e furba. 

Dicevamo del Barone Vitantonio Colucci, che ha accettato di recitare nel film il ruolo della padre  di Deborah. Il ruolo del Barone è quello di un uomo che ha valori e principi morali, diversamente da sua figlia, motivo di contrasto tra i due. Nel cast anche l’imprenditore monopolitano, Michele Pezzolla, nel ruolo di Michele, braccio destro del Barone e amico di Deborah, che  si trova tra due fuochi.

Altri personaggi importanti colorano la storia. Intrighi, sentimenti, gelosie, equivoci, segreti,  sono gli "ingredienti" di questo prodotto televisivo scoppiettante, pronto per essere messo in onda.

 

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb