TRIATHLON, OTTIMA PROVA DEL MONOPOLITANO LOPRIORE

Sport -

Nello splendido scenario della caserma di addestramento di Nettuno, usata per le esercitazioni militari e prova del materiale tecnico militare, dove 70 anni fa approdarono gli alleati, si è svolta la prima tappa del circuito internazionale di Cross Triathlon, Tnatura (circuito della ETU european Triathlon Union ).
Presenti al via 150 atleti,i migliori specialisti della disciplina; presente anche il monopolitano Alessandro Lopriore, ormai torinese doc (è tesserato con il Peperoncino team, squadra professionistica internazionale con sede a Torino).
Ottima la sua performance che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti stagionali tra cui spicca il campionato europeo che si terrà il primo giugno ad Orosei in Sardegna .
Lopriore chiude in 9 posizione assoluta e 2 classificato tra gli under 23.
"Bella gara, tanta grinta e coraggio. Ho iniziato al meglio la stagione con la nuova squadra  - afferma Lopriore  - il Peperoncino team, che fa di tutto per mettermi nelle condizioni necessarie per poter puntare sempre più in alto .
Ringrazio il team manager, Gianfranco Mione, il mio allenatore Fabio D'Annunzio e tutti gli sponsor di squadra e quelli miei personali locali.
Domani parto per una settimana in Toscana per allenarmi in maniera adeguata per preparare al meglio  per l' europeo del primo giugno che si terrà quest' anno ad Orisei."

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb