ULTRAS E PRESIDENTE LA PENSANO ALLO STESSO MODO: UNITI SI VINCE. I DUE COMUNICATI

Sport -

Nonostante le sconfitte, presidenza e curva la pensano allo stesso modo: uniti si vince. Di seguito i comunicati della Curva Nord e di Enzo Mastronardi:

Ecco il comunicato degli Ultras:
"Volevamo far presente alla nostra società Monopoli 1966, ed a tutti gli sportivi monopolitani che, ad oggi, noi siamo soddisfatti del comportamento tenuto da coloro che scendono in campo con le casacche biancoverdi, in quanto, al di là del risultato, per noi quello che conta è "la maglia sudata". Riteniamo, pertanto, che ci sono tutte le condizioni necessarie per raggiungere l'obbiettivo prefissato dalla società all'inizio di questa stagione. Con maturità e mentalità ultras invitiamo tutta la tifoseria monopolitana nel stringersi intorno alla squadra ed ai nostri colori, cercando di dare il massimo in ogni circostanza, con la voce e con il cuore ripartiamo insieme, Vi aspettiamo domenica 19 ottobre 2014 Monopoli-Taranto. PER NOI IL MONOPOLI NON SI DISCUTE, SI AMA"
Firmato: I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD MONOPOLI

 Il Presidente del Monopoli 1966, Enzo Mastronardi, a seguito del comunicato diffuso dalla Curva Nord ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"La società è piacevolmente soddisfatta dalla elevata maturità e sportività dimostrata dal comunicato diffuso e dalla partecipazione corretta e calorosa nella partita Andria -Monopoli,dai tifosi ed ultras di Monopoli.  
Con la obiettività e la serenità di giudizio si ottengono risultati sperati ed insperati.
La forza la si dimostra nei momenti difficili.
Nulla è scontato, ma se sapremo essere uniti, siamo certi che potremo goderci momenti migliori e più esaltanti.
Forza Monopoli"

Foto Barnaba

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb