UN BRANO MUSICALE SCRITTO DA UN PUTIGNANESE SBANCA LA RUSSIA ED E' DISCO D'ORO

Moda e tendenze -

Il LaeraTeam comunica ufficialmente che l’ Olimpia Star (raggruppamento delle radio nazionali dell’ est Europa) ha assegnato il Disco d’Oro al brano di nostra proprietà “Incancellabile” interpretato dal cantante siciliano “Corrado Puliatti”, scritto dal compositore putignanese Giuseppe Laera e da Vincenzo Zecchino, edito dalla Stranamente Music e prodotto dal LaeraTeam, in quanto tra i brani più programmati e richiesti nelle radio di Russia, Ucraina, Moldavia e Bielorussia.
Il presidente Edward Vilcu ha così espresso la motivazione:
“ La musica Italiana si contraddistingue nel mondo in particolar modo nei paesi dell’est Europa. Tanti sono i cantanti e i cantautori che giorno dopo giorno tentano di far conoscere la propria arte, il proprio stile nel mondo, e alcuni, come in questo caso Corrado Puliatti raggiungono mete che sembrano sì impossibili, ma con la bravura, la tenacia e con tanto stile diventano mete obbligate.”

Il riconoscimento verrà consegnato per mano di delegato il 15 Luglio a Ferrara presso il Palazzo Municipale e si proseguirà il 17 con un'altra cerimonia presso il comune di Ronchi dei Legionari (GO).
La sera del 17 a Grado (Go) presso il Grand Hotel Astoria è prevista una cena di gala che vedrà Corrado Puliatti come ospite d’onore.

"Un riconoscimento (il primo per il genere pop italiano su soltanto cinque brani prodotti) - è detto in una nota - che giunge un po’ inaspettato visto che come LaeraTeam siamo orientati verso la musica elettronica internazionale ma che ci rende ancora più fiduciosi del buon lavoro che stiamo svolgendo e consapevoli di poter dare una ventata di innovazione alla musica italiana che ha del potenziale da mettere in campo".

Corrado Puliatti - Incancellabile

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb