UN CONFRONTO CON IL CANDIDATO SINDACO NUCCIO CONTENTO

Politica -

Riceviamo dallo staff elettorale del candidato sindaco per il centrosnistra Nuccio Contento:

Mercoledì pomeriggio, nella sede del comitato elettorale di Piazza S. Antonio a Monopoli, il candidato sindaco Nuccio Contento ha incontrato tutti coloro che hanno preso parte, nelle scorse settimane, ai "Tavoli del Laboratorio delle Idee".

Si è trattato di un momento di confronto, di un pomeriggio trascorso a parlare, ancora, non solo del "Progetto Monopoli 2023", ma anche di tutti i suggerimenti che, in questi giorni, sono arrivati da parte dei cittadini, per ampliare il più possibile la discussione e arrivare a una linea comune di agire per il bene della città.

Finalmente le molte proposte e i tanti suggerimenti che, tramite i post-it raccolti al comitato, sono giunti all'attenzione di Nuccio Contento, hanno trovato una collocazione, la più giusta, a coronamento del proficuo lavoro fatto insieme.

Così come si era detto, le proposte non sono state chiuse in una scatola, ma con grande impegno si è trovato il modo per renderle vive e farle convergere tutte nel programma di coalizione delle prossime elezioni del 10 giugno.

Il candidato sindaco, contento dell'interessante confronto che si è tenuto ieri, ha parlato con coloro che hanno preso posto ai tavoli, con chi ha lavorato alla stesura del programma, con i candidati che condividono con lui questo entusiasmante percorso, e anche con tutti coloro che si affacciavano per la prima volta e che hanno voluto dare il proprio contributo alla discussione.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb