UN FINANZIAMENTO DI € 8,801 PER IL POTENZIAMENTO DEGLI INFO-POINT

Cronaca -

Nell’ambito del progetto “Qualificazione e potenziamento del sistema di accoglienza turistica regionale e valorizzazione dell’offerta”, finalizzato a potenziare la rete regionale di accoglienza turistica, Pugliapromozione ha assegnato al Comune di Monopoli un ulteriore finanziamento di € 8.801.

 Il bando pubblicato a giugno consentiva ai Comuni aggiudicatari di usufruire di un finanziamento per il prolungamento degli orari di apertura degli info-point anche nel periodo autunno-inverno, al fine di destagionalizzare l’offerta turistica. Grazie a questo finanziamento ottenuto sarà possibile incrementare gli orari di apertura, consentendo all’info-point di via Garibaldi di effettuare l’orario continuato dalle ore 8 alle ore 21 ogni venerdì, sabato e domenica a partire dal 1° ottobre fino al 15 gennaio.

 «Tra gli obiettivi primari di questa Amministrazione Comunale c’è sempre stato quello di lavorare sulla destagionalizzazione dell’offerta turistica della città, potenziando soprattutto i servizi oltre che gli eventi. L’apertura anche in questi periodi degli info-point è un tassello indispensabile per farci trovare pronti alle presenza sempre più numerose di flussi turistici in città nel periodo autunnale. Sicuramente si arriverà a proporre Monopoli in chiave turistica 12 mesi l’anno e non solo nel periodo estivo», commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb