VESPA CLUB, CONFERMATO IL PRESIDENTE GIAGULLI

Cronaca -

Tempo di elezioni anche per Vespa Club Monopoli che con le recenti votazioni di Gennaio,  rinnova il direttivo  Monopolitano per il biennio 2018/19: è stato riconfermato il Presidente Massimo Giagulli.

Eletto nella stessa giornata anche il gruppo dei Consiglieri, che da un lato ha visto la riconferma di Dario Mastronardi e Mino Trisolini e dall’altro l’ingresso di Roberto Magno (già Presidente fino al 2015) e Pino Pepe.

Da segnalare l'incarico del Consigliere Dario Mastronardi anche all'interno del Comitato Sportivo Interregionale Puglia Basilicata come uno dei responsabili del progetto cronometraggio.

Ringraziata l’encomiabile passione che ha contraddistinto il vecchio ciclo di direzione del Club, il Presidente Massimo Giagulli, ha espresso la volontà di riorganizzare l'associazione affinchè si possano allargare ancora di più gli orizzonti attraverso questo storico mezzo di trasporto.

L’ASD Vespa Club Monopoli, ricorda a tutti gli appassionati ed agli iscritti che è aperta la nuova stagione di tesseramento 2018.

Per info: www.vespaclubmonopoli.it  e  : https://www.facebook.com/monopoli.vespaclub

Monopoli, lì 6 Febbraio 2018             

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb