VESPA CLUB, TUTTI INVITATI AI RADUNI

Cronaca -

Lo scorso 21 luglio si è tenuta a Ruvo di Puglia la terza edizione del Raduno Nazionale “Tour Talos - 10 anni in Vespa”. La manifestazione, organizzata dal Vespa Club di Ruvo di Puglia e Vespa Club Italia con il patrocinio del Comune ha avuto per protagonisti gli appassionati della mitica Vespa provenienti non solo dalla Puglia ma anche da tutto lo Stivale.

Ovviamente non poteva mancare il Vespa Club Monopoli con 10 dei suoi rappresentanti che - dopo l’accoglienza nel centro di Ruvo, con colazione e ritiro gadget – hanno anche ricevuto la targa ricordo direttamente dal Primo Cittadino e dal locale Assessore allo Sport.

La giornata è poi andata avanti con la classica sfilata del serpentone di Vespe nel centro storico e la scoperta delle bellezze architettoniche ruvesi come la Cattedrale romanica, la torre dell’orologio ed il museo Jatta in cui è custodito il vaso di Talos, il celebre reperto a cui è legato il nome del raduno.

Un’azienda vitivinicola nelle campagne, ha fatto poi da sfondo al momento dell’aperitivo, ed infine tutti i vespisti si sono ritrovati presso un ristorante per consumare insieme un ottimo pranzo e darsi i saluti finali. "Chiunque voglia prender parte ai raduni, alle passeggiate in vespa o semplicemente avvicinarsi al mondo delle due ruote più amate di sempre - è detto in una nota del club -può aggregarsi al Club contattandoci attraverso i nostri social". 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb