VITERBESE-MONOPOLI IN FORSE, TRE GIORNI DI RIPOSO PER I RAGAZZI DI SCIENZA

Sport -

Non è detto che la prossima gara del Monopoli contro la Viterbese si giochi: se lo dirà il Tar del Lazio, quando la Lega Pro a seguito della decisione del Tribunale amministrativo regionale. Se l’Entella sarà riammessa in serie B per i viterbesi sarà girone A, in caso contrario il raggruppamento rimarrà quello meridionale, ovvero il C. Nell'attesa di saperlo, Scienza ha concesso ai suoi 3 giorni di stop: la  ripresa della preparazione è fissata per mercoledì. L'allenatore avrà dunque più tempo per preparare le prossime gare: ben quattro in 11 giorni, la prima delle quali è prevista per il 16 ottobre quando i biancoverdi incontreranno la Paganese in notturna al Veneziani.

 

CLASSIFICA Trapani p. 13; Juve Stabia* 12; Casertana e Rende 9; Bisceglie*eSicula Leonzio* 7; Catanzaro* e Catania*** 6; Monopoli* e Cavese* 5; Rieti* e Vibonese 4; Reggina**, Siracusa**, Francavilla* e Matera* 3; Potenza* 2; Paganese* 1; Viterbese***** 0. (* gare in meno)

PROSSIMO TURNO Sabato 13, ore 14.30 Trapani-Bisceglie; ore 16.30 Paganese-Catanzaro, Sicula LeonzioRieti; ore 18.30 Casertana-Catania (diretta su Sportitalia); ore 20.30 Matera-Francavilla, Reggina-Siracusa, Rende-Potenza, Vibonese-Cavese. Riposa Juve Stabia. Da definire Viterbese-Monopoli.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb