ZAMPA CHIEDE SCUSA E TORNA IN RITIRO. ESPOSITO DIVENTA TEAM MANAGER

Sport -

Allontanatosi dal ritiro di Camigliatello a causa di problemi fisici e personali, è lo stesso calciatore biancoverde a chiarire la situazione.

“Innanzitutto vorrei chiedere scusa alla Società, al mister, ai miei compagni e a tutti i tifosi biancoverdi per il mio comportamento assunto nei giorni precedenti; ho attraversato un periodo complicato caratterizzato da seri problemi familiari che mi hanno destabilizzato a livello mentale, come se avessi avuto un blackout, ma adesso per fortuna il peggio è passato e sto mettendo tutto alle spalle.
In cuor mio non ho mai pensato di lasciare Monopoli, non ho mai pensato neanche per un istante di abbondare un gruppo che negli ultimi anni ci ha dato grandi soddisfazioni, un gruppo che si è emozionato e ha fatto emozionare, composto da uomini ancor prima che da calciatori, la mia seconda famiglia.
Ho sbagliato, ho commesso una “ragazzata” e pagherò la sanzione che la società mi comminerà perché è giusto che sia così, ma sono pronto a ripartire più carico e motivato che mai, insieme a voi, con la stessa voglia e determinazione che mi ha sempre contraddistinto, in tutti i campi, con la maglia biancoverde addosso”.
SI apprende, intanto, che Pasquale Esposito sarà il nuovo team manager. 

Bandiera del Monopoli, ha indossato la fascia da capitano per 4 stagioni consecutive disputando oltre 130 presenze con la maglia biancoverde, vincendo la Coppa Italia Serie D nel 2015.Pasquale Esposito sarà presentato oggi venerdì 2 agosto alle ore 18.00, nella sala stampa dello stadio Veneziani.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb